La pittura lavabile in camera da letto

La pittura lavabile è la soluzione ottimale per la camera da letto

Puoi finalmente trasformare la tua camera da letto in un ambiente raffinato

Il prodotto ideale per rinnovare le pareti in camera da letto è senza ombra di dubbio la Pittura Lavabile, che dona un piacevole effetto vellutato e trasforma la stanza in un autentico ambiente di pregio.

L’ottima copertura e l’elevato grado di bianco garantiscono un risultato eccellente e duraturo nel tempo.

Perché scegliere la Pittura Lavabile?

  • E’ pronta all’uso
  • Ha un’ottima copertura
  • Possiede una finitura extra opaca

E’ il prodotto verniciante perfetto per essere applicato nella stanza che ci accoglie per il riposo e alla quale teniamo particolarmente.

Qualsiasi sia la dimensione della tua camera, avrai a disposizione tre formati tra cui scegliere: il formato da 14 litri per gli ambienti più grandi o per tinteggiare più stanze assieme, quello da 4 litri per le stanze di media dimensione e da 0,75 litri per i ritocchi.

In alternativa al classico colore bianco, puoi optare per un’altra tipologia di pittura lavabile: la Pittura Colorata. Disponibile in ben 10 tinte che richiamano il delicato mondo floreale ed altri toni più classici, che spaziano dagli eterei grigi ai delicati marroni.

Se la tua camera ha uno stile classico, con un letto in ferro battuto e dei mobili in legno, opta per l’elegante color Grigio Sabbia, un grigio delicato e neutro che ben si adatta ad ogni tipo di stile.

La pittura lavabile colorata a marchio Lo Specialista di MisterColor è monomano ed essicca rapidamente (al tatto impiega circa 1 ora): potrai ripristinare velocemente le pareti, aerare la stanza per qualche ora e rimettere in ordine in un batter d’occhio!

Ricorda che per ottenere il massimo risultato dalla vernice acquistata è necessario utilizzare sempre il Fissativo Murale prima di procedere con l’operazione di tinteggiatura.

Fissativo Murale + Pittura Lavabile = camera da letto impeccabile!